Cosenza, tentano rapina a “Compro Oro”, banditi messi in fuga


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
Compro oro
archivio

Due uomini travestiti da operatori ecologici hanno tentato una rapina ai danni di un “Compro Oro” di Cosenza. Il tentativo sarebbe però andato a vuoto per la reazione della titolare dell’esercizio.

Secondo una prima ricostruzione i due malviventi, dopo avere atteso che la proprietaria aprisse l’attività commerciale, l’hanno afferrata per il collo trascinandola all’interno del locale con l’intento di farsi aprire la cassaforte. La donna, però, è riuscita a divincolarsi e a indurre i due a darsi alla fuga.

Sull’episodio indagano gli agenti della Questura di Cosenza che hanno recuperato le immagini delle telecamere di sorveglianza per risalire ad ogni elemento fondamentale per individuare i due uomini.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER