Incendia sterpaglie e si ritrova ustionato


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

elisoccorso

Un 33enne è rimasto gravemente ustionato a Corigliano Rossano. L’uomo, secondo quanto si è appreso, è stato investito dalle fiamme accese per pulire il proprio giardino.

L’incidente è avvenuto in località “Petraro”. Il trentatreenne è stato trasportato nel locale ospedale “Giannetasio” dove i sanitari, dopo avergli prestato le prime cure, hanno deciso per il suo trasferimento con l’eliambulanza al centro grandi ustionati di Brindisi.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER