Rubano auto a Cosenza, tre arresti dei carabinieri

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I carabinieri della Compagnia di Cosenza hanno arrestato in flagranza di reato, a Carolei, 3 persone ritenute responsabili, a vario titolo, di concorso in furto aggravato di un’autovettura, commesso, poco prima, a Cosenza.

I militari della Stazione Carabinieri di Carolei hanno notato due autovetture in sosta, con tre persone, in località Vadue.

Insospettiti per l’orario ed il luogo, hanno proceduto ad un controllo verificando che una delle due auto era stata rubata poco prima a Cosenza. Sul posto sono intervenute a supporto altre due pattuglie della Sezione radiomobile della Compagnia di Cosenza.

I carabinieri hanno quindi riscontrato elementi tali da attribuire ai tre, a vario titolo, la responsabilità del furto.

La vettura è stata restituita al legittimo proprietario mentre gli indagati su disposizione del magistrato di turno della Procura di Cosenza sono stati posti agli arresti domiciliari.