Incidente sulla 106, un morto. Un altro Rende, conducente illeso

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
L’incidente a Rende, conducente in salvo

Incidente stradale lungo la statale 106 Jonica nella carreggiata in direzione Reggio Calabria, in località San Giacomo-Marinella, territorio di Calopezzati, in provincia di Cosenza. Nell’incidente autonomo un uomo di 65 anni, Salvatore Basile, è deceduto. Il traffico è stato a lungo rallentato.

Sul posto sono intervenuti il 118, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per i rilievi del caso.

Rende: sbanda con l’auto che si ribalta, conducente illeso
Sempre domenica una squadra dei Vigili del fuoco del comando di Cosenza sede centrale è intervenuta alle ore 10.35 circa in via S. Umile di Bisignano nel comune di Rende per incidente un stradale.

La vettura interessata una Lancia Y che per cause in corso di accertamento perdeva il controllo ribaltandosi fuori dalla sede stradale.

A bordo il giovane conducente che autonomamente usciva dalla vettura. Lo stesso affidato al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasporto presso struttura ospedaliera per ulteriori controlli. Intervento dei vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza del veicolo e del sito.

Sul posto carabinieri della locale stazione per gli adempimenti di competenza.