Con mezzo kg di droga in auto, arrestata una coppia

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I carabinieri della Compagnia di Cosenza hanno arrestato e posto ai domiciliari in Sila un 42enne e la sua convivente di 22 anni per detenzione di sostanze stupefacenti.

I militari hanno effettuato un controllo nel comune di San Giovanni in Fiore e nelle aree limitrofe.

I carabinieri della Stazione della locale stazione, dopo aver cinturato l’area dell’intervento, hanno eseguito una perquisizione in un’abitazione trovando sul tavolo piccoli quantitativi di sostanza stupefacente misti tra metanfetamina ed eroina, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento compreso un termosaldatore, oltre ad una cospicua somma di denaro.

Gli investigatori hanno quindi deciso di estendere la perquisizione anche all’autovettura in uso alla ragazza, nonostante il tentativo da parte della stessa di dissuadere i militari dal procedere al controllo. All’interno della vettura è stato poi trovato un involucro contenente 450 grammi di eroina.