Cambio al vertice della Guardia di Finanza a Cosenza e Catanzaro

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Guardia di finanza Cosenza
La sede della Guardia di Finanza di Cosenza

Nuovi comandanti provinciali della Guardia di finanza a Catanzaro ed a Cosenza.

Nel capoluogo il Generale di Brigata Domenico Grimaldi, proveniente dal Comando regionale Calabria, dove ricopriva l’incarico di Capo di Stato maggiore, subentra al pari grado Dario Solombrino, che lascia l’incarico dopo tre anni.

Alla cerimonia di avvicendamento tra i due ufficiali ha presenziato il Comandante regionale delle “fiamme gialle”, Generale di Brigata Guido Mario Geremia.

A Cosenza il nuovo Comandante provinciale è il colonnello Giuseppe Dell’Anna, che subentra al pari grado Danilo Nastasi, che ha mantenuto l’incarico anche lui per tre anni e che è stato destinato alla sede di Trento. Il generale Geremia ha presenziato anche alla cerimonia svoltasi a Cosenza