Provoca incidente mortale e fugge, fermato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

È stato sottoposto a fermo dai carabinieri il conducente di un’auto che si è scontrata con un’altra vettura causando la morte di una pensionata di 73 anni.

L’urto, frontale, è avvenuto sulla statale 106 ionica nel centro abitato di Mirto Crosia, nel cosentino.

L’uomo, di 36 anni, di nazionalità romena, già noto alle forze dell’ordine, era alla guida di un’Audi che si è scontrata con una Matiz alla cui guida vi era la pensionata di 73 anni, deceduta in seguito alle ferite riportate.

Dagli accertamenti effettuati dai carabinieri del Reparto territoriale di Corigliano Rossano, che si sono avvalsi anche delle telecamere di sorveglianza, è emerso che l’uomo, subito dopo aver provocato l’incidente, è fuggito senza prestare soccorso alla donna facendo perdere le tracce. I carabinieri sono riusciti ad identificarlo per poi sottoporlo a fermo di indiziato di delitto per omicidio stradale. L’uomo è risultato privo di patente di guida.