Scontro frontale auto-tir, muore una donna di 35 anni

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Polizia stradale incidente

Una donna di circa 40 anni, Serena Helene Duranti, di 35 anni, di Prato, è morta stamani in un incidente avvenuto sulla strada statale 106 Ionica a Villapiana, nel Cosentino.

La vettura sulla quale viaggiava, una Fiat Grande Puntoper, per cause in corso di accertamento, si è scontrata frontalmente contro un autoarticolato che percorreva la statale in direzione sud.

La donna è morta sul colpo. Ferito il conducente del camion. Gli accertamenti per ricostruire la dinamica dello scontro sono condotti da personale del distaccamento di Trebisacce della Polizia stradale. Sul posto è intervenuto personale Anas e del 118 e i vigili del fuoco.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER