Lite al circolo, uomo spara e ferisce due persone, arrestato con la complice

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Ha ferito due uomini sparandogli contro alcuni colpi di fucile dopo che poche ore prima aveva avuto una lite con uno di loro. E’ accaduto nella serata di ieri in un circolo ricreativo a Corigliano Rossano, in provincia di Cosenza.

Le vittime sono state portate nell’ospedale di Rossano e non sarebbero in gravi condizioni, tanto che hanno aiutato i carabinieri del Reparto territoriale di Corigliano Rossano ad identificare l’autore poi arrestato insieme alla compagna. Si tratta di Natalino Pirro, di 47 anni, e Larisa Parvanova, di 51, di nazionalità bulgara, già nota alle forze dell’ordine. I due sono accusati di tentato omicidio e porto abusivo di arma da fuoco clandestina.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, Pirro avrebbe avuto una discussione con una delle due vittime. Quindi è andato nel circolo ricreativo nel centro storico di Corigliano, vicino al castello Ducale, ed ha sparato con un fucile contro Paolo Algeri (50) e Francesco Coppola (58). Quindi si è allontanato, ma poco dopo è stato rintracciato ed arrestato insieme alla donna, dai militari dell’Arma.