Hanno giurato i sottosegretari calabresi Ferro e Tripodi

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Hanno giurato stamattina i due sottosegretari calabresi, Wanda Ferro (FdI) e Maria Tripodi (FI), nominati dal Consiglio dei ministri presieduto da Giorgia Meloni. La prima andrà al Viminale, la seconda agli Esteri.

Pronunciando “lo giuro”, dopo la lettura della formula di rito da parte del sottosegretario alla Presidenza Alfredo Mantovano, i due esponenti politici hanno firmato l’atto di nomina, posando subito dopo con il premier. Ferro e Tripodi fanno ora parte ufficialmente dell’esecutivo di centrodestra.