La Polizia di Cosenza sequestra droga e un ingente quantitativo di rame

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici su TELEGRAM e TWITTER
archivio

Nel corso di mirati servizi straordinari di controllo del territorio disposti nelle zone centrali e periferiche della Città dal Questore della Provincia di Cosenza Michele Maria Spina, agenti della Polizia di Stato, hanno eseguito nel pomeriggio diversi posti di controllo e perquisizioni locali e personali in via degli Stadi e presso il Villaggio rom.

Nella circostanza sono state rinvenute 1,39 tonnellate di rame, di provenienza illecita, all’interno di un parcheggio privato e 75 dosi di cocaina già confezionate e pronte per la vendita, occultate all’interno di un condominio.

Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro a disposizione dell’Autorità competente. Una persona è stata denunciata per ricettazione.

L’operazione si inserisce in un più vasto programma di straordinari servizi di controllo del territorio disposti dal Questore, controlli che continueranno anche nei prossimi giorni.