Padre chiude i figli in una stanza e apre il gas, salvati dalla Polizia. Tso per l’uomo

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Nel tardo pomeriggio della giornata di ieri, agenti del Commissariato di P.S. Corigliano-Rossano, a seguito di una segnalazione giunta sull’utenza 113 ha tratto in salvo quattro persone all’interno di un’abitazione.

In particolare, una donna, in forte stato di agitazione, allertava l’operatore della centrale  comunicando di essere stata rinchiusa dal padre, in preda ad un raptus di follia, all’interno di una stanza con le sue due figlie minori.

Immediato l’intervento degli Agenti della Squadra Volante i quali, giunti sul posto, non esitavano a forzare la porta/finestra dell’abitazione provvedendo a disattivare il contatore elettrico, chiudere il gas dal vano cucina e conseguentemente aprire tutte le finestre interne per far arieggiare l’ambiente.

Gli Agenti prontamente mettevano in sicurezza la donna con le sue figlie minori e, nell’attesa dell’arrivo di personale medico, provvedevano ad eseguire le dovute manovre sull’uomo in quanto svenuto a seguito delle esalazioni del gas. Quest’ultimo, ripreso i sensi, veniva sottoposto al Trattamento sanitario obbligatorio.