La Polizia salva un uomo che voleva suicidarsi

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Agenti di Polizia del Commissariato di Corigliano-Rossano è accorso in aiuto, a seguito di segnalazione sull’utenza 113, di un uomo che stava tentando il suicidio.

Giunti sul posto, gli Agenti hanno preso contatti con una donna la quale ha riferito che il padre, mosso dal proprio stato precario di salute, si trovava in evidente stato di alterazione psichica, minacciando ripetutamente di lanciarsi dal balcone.

Grazie alla tenacia e la freddezza degli operatori di Polizia che lo hanno distratto con il dialogo, il soggetto è stato bloccato nel momento in cui era propenso a scavalcare la ringhiera del balcone.

Scongiurato il pericolo dell’irragionevole atto da parte dell’uomo, è stato allertato personale medico che ha sottoposto l’uomo ad Assistenza sanitaria obbligatoria.