Cosenza, intimidazione ai danni di un avvocato

Ignoti hanno cosparso di liquido infiammabile il pianerottolo dove ha lo studio il legale, in piazza Europa. Indagano i carabinieri

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Intimidazione ai danni di un avvocato la notte scorsa a Cosenza.

Ignoti hanno versato liquido infiammabile sul pianerottolo davanti la porta dello studio del legale in un palazzo di piazza Europa, per poi appiccare le fiamme.

Alcuni condomini hanno avvertito l’odore del fumo ed hanno chiamato i vigili del fuoco che hanno spento l’incendio prima che questo potesse propagarsi all’interno.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Cosenza che stanno visionando le immagini delle telecamere di sicurezza presenti nella zona per cercare di risalire all’identità dell’autore del gesto.

Al momento, l’ipotesi prevalente è che il gesto sia da collegare all’attività professionale dell’avvocato. Non sarebbe coinvolta la criminalità organizzata.