Minaccia la ex compagna, arrestato dalla Polizia per stalking

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Questura di Cosenza

Ha minacciato la ex di spararle ed è stato arrestato dalla Polizia dopo la telefonata della donna al 113. E’ successo a Cosenza.

L’uomo è accusato di atti persecutori ed è stato denunciato per porto di armi ed oggetti atti ad offendere nonché guida senza patente.

Gli agenti sono intervenuti dopo la telefonata della donna alla sala operativa della questura. Ha raccontato di essere stata minacciata dall’ex compagno e riferito che l’uomo si era presentato nei pressi della sua abitazione e dopo averla minacciata si era allontanato per poi tornare, e anche aver udito colpi di arma da fuoco. La Polizia ha rintracciato l’uomo che è finito in manette. In auto, i poliziotti hanno trovato una mazza in legno lunga circa 80 cm.