Ottiene la patente e la notte, ubriaco, fa incidente. Documento ritirato in 24 ore

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Non ha goduto della patente di guida nemmeno per 24 ore. Infatti, dopo averla conseguita, la notte ha causato un incidente stradale autonomo, senza gravi conseguenze. Protagonista del singolare episodio, a Reggio Calabria, un venticinquenne di nazionalità filippina che è stato sottoposto a test etilometro dalla Polizia municipale risultando in stato di ebbrezza con tasso alcolemico superiore di quasi 4 volte i limiti di legge.

Evidentemente disorientato per l’assunzione di alcol, nella notte successiva al conseguimento della patente si è reso autore, in pieno centro, di una spettacolare carambola che ha coinvolto tre veicoli in sosta.

La pattuglia di pronto intervento della Polizia locale subito intervenuta ha constatato, contestualmente all’espletamento dei rilievi del sinistro, lo stato di alterazione ritirando immediatamente la patente. Il conducente è stato denunciato all’autorità giudiziaria per aver causato incidente stradale in stato di ebbrezza alcolica.