Controlli straordinari a Cassano, scoperti circa 400 grammi di droga

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I carabinieri hanno scoperto e sequestrato a Lauropoli di Cassano allo Ionio circa 400 grammi di sostanza stupefacente di vario genere e sostanze da taglio.

Nel corso di un servizio di controllo straordinario nel rione popolare “Timpone Rosso”, roccafore della locale comunità rom, circa quaranta militari, insieme ai colleghi dello Squadrone eliportato Cacciatori e del gruppo cinofili di Vibo Valentia hanno setacciato l’area trovando nelle aree condominiali comuni e nei terreni adiacenti le palazzine popolari 20 grammi di cocaina, 180 grammi di eroina suddivisa in pietre e 2 panetti di hashish del peso complessivo di 170 grammi.

Effettuate anche diverse perquisizioni domiciliari nei confronti di alcune persone definite “di interesse operativo”.