In fiamme abitazione estiva del sindaco di Crosia, indagini

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Persone non identificate hanno dato alle fiamme l’abitazione estiva di Antonio Russo, sindaco di Crosia, comune in provincia di Cosenza. Gli ignoti, da quanto è stato possibile ricostruire, sono entrati nell’immobile sul lungomare di Mirto dopo avere infranto una finestra.

Una volta dentro hanno cosparso gli ambienti di liquido infiammabile e poi hanno dato fuoco. Le fiamme, che si sono autoestinte, hanno completamente annerito le pareti dell’appartamento e distrutto tutto ciò che vi era all’interno dei vari ambienti.

Ad accorgersi di quanto accaduto sarebbero stati i familiari di Russo che si erano recati sul posto. Sull’accaduto indagano i carabinieri coordinati dalla Procura di Castrovillari. (ansa)