Esplosione in un appartamento per una fuga di gas, due feriti

E' successo a Mirto Crosia, nel cosentino. In ospedale due afgani. La deflagrazione potrebbe essere stata causata dalla fuoriuscita di gas dal piano cottura durante la notte che ha trovato innesco nel momento in cui i due stranieri si apprestavano a preparare la prima colazione

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Una esplosione si è verificata stamane in un appartamento di Mirto Crosia, a causa di una fuga di gas. Feriti i due occupanti, entrambi di nazionalità afgana. I due sono stati trasportati in ospedale.

La deflagrazione è avvenuta intono alle 9.30 circa in via Donizetti e ha interessato una casa situata al primo piano di una palazzina su due livelli provocando la caduta di una parete di suddivisione in vani degli spazi interni.

Sul posto è giunta una squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Rossano. Dalle prime verifiche effettuate dai pompieri, l’esplosione potrebbe essere stata causata dalla fuoriuscita di gas dal piano cottura durante la notte che ha trovato innesco nel momento in cui i due malcapitati si apprestavano alla preparazione della prima colazione.

Ulteriori accertamenti in corso. Sul posto i Carabinieri di Rossano e la Polizia locale per gli adempimenti di competenza.