Scoperti a Cosenza una pistola e un kg di droga, indagini

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I carabinieri della Stazione di Cosenza Centro, durante un servizio di controllo del territorio,
hanno sequestrato una pistola semiautomatica calibro 6.35, con matricola abrasa, 14 cartucce di vario tipo e 10 panetti di hascisc, del peso complessivo di circa un chilogrammo.

I militari, nel corso di una ispezione di un edificio, hanno notato una busta di colore bianco occultata all’interno di un’intercapedine muraria.

Al suo interno hanno trovato armi e droga che saranno sottoposti ad accertamenti tecnici, per quanto riguarda l’arma anche per verificare se sia stata utilizzata per recenti fatti delittuosi. Sono in corso indagini per risalire al possessore del materiale.