Strappa una collana d’oro a una signora, arrestato un giovane

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Un giovane di 21 anni è stato arrestato dai carabinieri a San Giovanni in Fiore con l’accusa di furto dopo che poco prima aveva aveva strappato dal collo una collana d’oro a una donna di 72 per poi darsi alla fuga.

I militari della Stazione di San Giovanni in Fiore sono intervenuti nell’immediatezza del fatto bloccando il responsabile del furto subìto dopo che si era recato in un “compro oro” ricavando duecento euro dalla vendita della collana.

Somma che il ventunenne aveva ancora in tasca nel momento dell’arresto. Il giovane, su disposizione del magistrato di turno della Procura della Repubblica di Cosenza, è stato posto agli arresti domiciliari.