Cetraro, donna rinvenuta senza vita in un pozzo. Indagini

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Porto di Cetraro

Il corpo senza vita di una donna di 67 anni è stato trovato all’interno di un pozzo, in località ‘Ceramile’ nel territorio del comune di Cetraro, in provincia di Cosenza. Ancora ignota la dinamica dell’accaduto.

Secondo quanto si è potuto apprendere, la donna soffriva da tempo di problemi di salute. L’ipotesi più accreditata sarebbe quella di un suicidio, anche se è tutto da accertare.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per il recupero della salma oltre che i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso della donna.

I carabinieri stanno procedendo ad effettuare tutti gli accertamenti del caso. La Procura di Paola dovrebbe disporre l’autopsia. A chiamare i soccorsi sono stati i familiari della donna deceduta, di cui al momento non si conosce l’identità.