Con schedina da 2 euro al ‘Million Day’ vince un milione

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Con schedina da 2 euro al Milion Day vince un milione

Ha giocato una schedina di 2 euro e ha vinto un milione di euro con il ‘Million Day’. È quanto successo nella frazione marina di Villapiana, in provincia di Cosenza.

Il fortunato giocatore ha indovinato tutti e cinque i numeri estratti (5, 8, 13, 34, 35).
La vincita è stata realizzata nella ricevitoria gestita dalla famiglia Calà lungo il vecchio tracciato della statale 106.

“Siamo felici per questa vincita”, dice il gestore della ricevitoria, Domenico Calà. “Ignoriamo, ovviamente – aggiunge – chi possa essere il fortunato o la fortunata. La nostra ricevitoria è frequentata anche da persone di passaggio. Ci auguriamo che la ‘dea bendata’ abbia baciato una persona che ne aveva bisogno e, soprattutto, che sappia gestire in modo oculato la vincita”.