Agguato nell’alto Tirreno cosentino, 32enne ferito a colpi di pistola

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Agguato nella notte a Praia a Mare. Un 32enne di Tortora (Cosenza), F.P., è stato gravemente ferito mentre stava rientrando a casa.

Il giovane, con precedenti per droga, è stato colpito da colpi di arma da fuoco al torace ed alle gambe, da un ignoto che si è poi allontanato a bordo di un’automobile condotta presumibilmente da un complice.

Il 32enne è stato trasportato all’ospedale di Cosenza dove versa in prognosi riservata. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri del Reparto operativo provinciale coordinati dalla Procura di Paola.

L’ipotesi considerata più attendibile riguardo il movente dell’agguato è quella di un regolamento di conti maturato negli ambienti degli spacciatori di droga.