Vìola la sorveglianza speciale e sfugge ai controlli, arrestato un 33enne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

volante polizia cosenza

Agenti della Squadra Volante della Questura di Cosenza, hanno arrestato un 33enne per resistenza a pubblico ufficiale e violazione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno.

In particolare, il giovane è stato fermato nel corso di un controllo mentre si trovava fuori dal territorio comunale, violando così la prescrizione a cui era sottoposto.

Alla vista dei poliziotti l’uomo ha tentato di eludere il controllo allontanandosi a forte velocità a bordo di auto, ma dopo la pericolosa fuga per le vie cittadine è stato bloccato.

L’uomo è stato posto alla misura cautelare degli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.