Scontro tra due mezzi pesanti sull’A2, si ribalta autocisterna di Gpl: un ferito

Incidente in una galleria dell'autostrada del Mediterraneo nel territorio di Mormanno. Il tratto autostradale è stato chiuso e deviato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Squadre dei vigili di Castrovillari e Potenza sono state impegnate in tarda mattinata sull’autostrada A2 del Mediterraneo per un incidente stradale avvenuto all’interno della galleria “Colle Trodo”, in prossimità dello svincolo di Mormanno, direzione Salerno.

Nel sinistro sono stati coinvolti un autoarticolato ed un’autocisterna adibita al trasporto di Gpl. Il conducente di quest’ultima, ferito, è stato affidato alle cure del personale sanitario e trasferito presso struttura ospedaliera con elisoccorso.

Sul posto sono intervenuti il personale Anas e della Polizia stradale per i rilievi. I veicoli sono stati deviati allo svincolo di Mormanno con rientro in A2 allo svincolo di Laino Borgo.

Sul luogo dell’incidente è intervenuto inoltre il Nucleo travasi del comando vigili del fuoco di Catanzaro per la bonifica e messa in sicurezza della cisterna di Gpl.