Agli arresti domiciliari spacciava droga, pusher in carcere

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

La caserma dei carabinieri della compagnia di Rende

Un giovane di 29 anni, è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Rende, perché è stato sorpreso spacciare droga nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, l’abitazione dell’uomo era diventata un vero e proprio market della droga. I militari, infatti, nel corso dei diversi servizi ad hoc messi in atto in una zona altamente frequentata da studenti universitari, hanno identificato diversi soggetti all’uscita del palazzo in questione, rinvenendo e sequestrando le dosi appena acquistate.

Da qui l’emissione – a cura del magistrato di sorveglianza – del decreto di sospensione della misura degli arresti domiciliari in atto e la conseguente traduzione del ventinovenne presso il carcere di Cosenza.

Nel corso dei controlli posti in essere durante il “weekend sicuro”, altre quattro persone sono state fermate e trovate in possesso di sostanza stupefacente del tipo “eroina” e “cocaina”, per uso personale, e pertanto segnalati alla Prefettura di Cosenza come assuntori. I controlli antidroga fanno sapere dall’Arma rendese proseguiranno anche nei prossimi giorni.