Incidente in autostrada nel Cosentino, un morto e un ferito grave

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Una persona è morta è un’altra è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio sull’A2 Autostrada del Mediterraneo in direzione nord tra gli svincoli di Altilia Grimaldi e Rogliano, nel Cosentino.

Coinvolti un furgoncino, una Citroën ed un trattore stradale. Ad avere la peggio il conducente dell’auto, che da quanto trapela sembra sia stata violentemente tamponata dal furgone. La passeggera ferita gravemente è stata estratta dall’abitacolo ed affidata al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasporto in ospedale.

Oltre all’ambulanza, sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Cosenza che con il supporto di un’autogru hanno provveduto a rimuovere i mezzi incidentati, personale Anas per ripristinare l’arteria e le forze dell’ordine per accertare la dinamica del sinistro.