Cosenza, la Polizia arresta un pusher e un ladro

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Questura di Cosenza

Sabato mattina 25 marzo, un 42enne è stato tratto in arresto perché ad un posto di controllo della Polizia cosentina è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente.

Ad un posto di blocco, l’uomo ha cercato di  eludere il controllo ma il movimento repentino della sua auto è stato notato dai poliziotti che lo hanno raggiunto dopo un breve inseguimento.

Sottoposto a perquisizione personale, l’uomo è stato trovato in possesso di circa 7 grammi di cocaina, nove grammi di marjuana e  5 grammi di hashish, nonché di tre bilancini di precisione e svariato materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Il soggetto, quindi, veniva  tratto in arresto, e su disposizione della Procura della Repubblica di Cosenza è stato posto agli arresti domiciliari.

Arrestato anche un ladro
Venerdì scorso, invece, è stato perpetrato un furto presso un negozio del centro di Cosenza, dove, dopo essere stata infranta la vetrina, sono state sottratte attrezzature professionali, un i-phone, ed i soldi rimasti nella cassa.

A seguito di una segnalazione pervenuta sull’utenza 113, le Volanti della Questura bruzia avviavano le indagini che permettevano di individuare un soggetto, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio. Gli agenti provvedevano ad effettuare una  perquisizione domiciliare e  personale, trovando tutta la refurtiva.

L’uomo è stato quindi posto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio per  direttissima e su, richiesta della locale Procura, sottoposto all’obbligo di firma.