Incidente tra due auto e un bus, ferita una donna

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Polizia stradale incidente

Un incidente che ha coinvolto due auto ed un pullman si è verificato questa mattina sulla strada statale 107 Silana Crotonese nel comune di San Fili, su un viadotto nei pressi del tratto in cui si trova un autovelox.

Sul posto sono intervenute le ambulanze della Misericordia di Cosenza del 118 e i Vigili del fuoco. Secondo quanto si è appreso, ci sarebbe un solo ferito. Si tratta di una donna di 42 anni che è stata portata in ospedale per una frattura ad una gamba.

In fase di accertamento la dinamica del sinistro da parte della Polizia stradale intervenuta sul posto. Al momento il traffico veicolare è stato deviato su percorsi alternativi per consentire i rilievi.