Vigilantes litiga con un prete e spara all’uomo che tenta sedare la lite

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Archivio

Una guardia giurata di 28 anni, fuori dal servizio, ha sparato, la notte scorsa, due colpi di pistola contro un uomo di 45 anni, intervenuto per sedare una lite scoppiata tra lo stesso vigilantes e un sacerdote. Il fatto è avvenuto all’interno di un noto locale della movida nell’area urbana di Corigliano Rossano.

La vittima, colpita ad una gamba, è stata portata nell’ospedale di Rossano, dove è tuttora ricoverata sotto osservazione, ma non è in pericolo di vita. Sul posto, oltre ai sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure al ferito, sono intervenuti i carabinieri del Reparto territoriale di Corigliano Rossano e la Polizia di Stato, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Da quanto si è potuto apprendere, la lite tra la guardia giurata ed il sacerdote è scoppiata per futili motivi ed è poi degenerata.