Incendio doloso in una villetta di Sibari, indagini

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Un incendio, di cui è stata accertata l’origine dolosa, ha provocato la distruzione a Cassano allo Ionio di una villetta ubicata nel complesso turistico Marina di Sibari e di proprietà di un cittadino di Acri.

All’interno dell’abitazione è stata trovata una tanica contenente tracce di liquido infiammabile utilizzata per appiccare l’incendio.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Castrovillari. Le indagini per identificare i responsabili dell’incendio sono state avviate dai carabinieri della Compagnia di Cassano allo Ionio. Sul movente dell’incendio, al momento, i militari non escludono alcuna ipotesi.