Litiga con coetaneo e lo spara ad una gamba, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
4 arresti polizia carabinieri
archivio

Un 28enne è stato sottoposto a fermo da polizia e carabinieri perché ritenuto gravemente indiziato di tentato omicidio nei confronti di un suo coetaneo. Il fatto è accaduto nella notte tra venerdì e sabato scorsi.

Una lite tra giovani, iniziata all’interno di un locale a Corigliano-Rossano e proseguita all’esterno, è sfociata nell’esplosione di alcuni colpi d’arma da fuoco che ha ferito un ragazzo ad una gamba. Portato in ospedale, è stato dichiarato fuori pericolo.

Subito dopo gli spari è stato allertato il Commissariato di Corigliano-Rossano della Polizia e sul posto sono intervenute le volanti e gli agenti della squadra di Polizia giudiziaria.

Grazie alle testimonianze raccolte e dopo aver visionato le immagini delle telecamere installate negli esercizi commerciali della zona, il presunto autore è stato individuato. La lite sarebbe scaturita per futili motivi. Dopo le formalità di rito l’indagato è stato portato nella Casa circondariale di Castrovillari.