Al posto di blocco fugge ma inseguito dà poi documenti falsi, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Ha eluso un posto di blocco della Polizia ma una volta fermato ha fornito pure false generalità. Protagonista un 45enne cosentino, con precedenti, che ieri è stato arrestato dagli agenti della Questura cosentina per resistenza a pubblico ufficiale e falsa attestazione a pubblico ufficiale.

L’uomo lunedì ha cercato di eludere un posto di controllo accelerando improvvisamente a bordo di un autoveicolo. Il fuggitivo, dopo un inseguimento per le vie cittadine è stato raggiunto dalla Volante e fatto scendere dal veicolo per l’identificazione. L’uomo ha poi cercato di fornire false generalità ai poliziotti. Dopo accurati controlli, è stato però identificato compiutamente. Il quarantacinquenne è quindi finito in manette.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Cosenza l’uomo è stato posto ai domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.