Purtroppo non ce l’ha fatta Denise Galatà, la ragazza caduta nel fiume Lao

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Purtroppo non ce l’ha fatta Denise Galatà, la ragazza diciottenne che nel primo pomeriggio di ieri è caduta nelle acque del fiume Lao dopo che il gommone su cui faceva rafting si è rovesciato.

Il corpo senza vita della giovane reggina è stato rinvenuto nella tarda mattinata di oggi, dopo incessanti ricerche. Non si conoscono ancora i dettagli del ritrovamento, ma dalle immagini pare che la sfortunata ragazza fosse impigliata tra i grossi massi che sono adagiati nel letto del fiume. I sommozzatori dei vigili del fuoco si sono adoperati per recuperare il corpo di Denise, recupero avvenuto in una zona molto impervia e con non poche difficoltà, come mostra il video.

Sarà l’autopsia a stabilire adesso le cause esatte e l’ora del decesso. Con l’esame autoptico sarà accertato se la ragazza è morta per annegamento, per ipotermia o altre cause, come per esempio un trauma. La procura di Castrovillari, che ha già aperto una inchiesta, a questo punto rubricherà l’indagine per omicidio colposo.