Playout Serie B, grande attesa per Brescia Cosenza. I Lupi in vantaggio per 1-0

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Nasti in azione in Cosenza-Brescia

Grande attesa per la gara di ritorno tra Brescia e Cosenza valevole per i playout di serie B. La gara di andata al Marulla è stata incamerata dai Lupi per 1-0 con una rete del solito e bravo Nasti.

Stasera a Brescia ci sarà il verdetto finale. Se i calabresi riusciranno a tenere testa e mantenere il risultato dell’andata resta in serie B (basta un pari con qualsiasi punteggio o la vittoria). Se dovessero vincere le “rondinelle” con lo stesso risultato si andrà ai supplementari oppure ai rigori. Se invece malauguratamente il Cosenza dovesse perdere con un risultato minimo di 2-0 la squadra di Viali è condannata alla retrocessione in C, col Brescia in salvo. Sono circa un migliaio i tifosi cosentini al seguito della squadra del cuore a Brescia. Allo stadio Rigamonti l’inizio della gara è alle 20:30.

I Lupi si trovano già in Lombardia con mister Viali che ha convocato la rosa rossoblù. A disposizione del mister ci sono:

Portieri

1. Micai
12. Lai
77. Marson

Difensori

3. Rispoli
5. Rigione
11. D’Orazio
13. Meroni
15. Vaisanen
23. Venturi
27. Martino
33. La Vardera

Centrocampisti

4. Brescianini
6. Calò
7. Kornvig
17. Praszelik
34. Florenzi
42. Voca
67. Prestianni
72. Cortinovis

Attaccanti

10. D’Urso
16. Finotto
20. Nasti
32. Marras
40. Zilli
48. Arioli