Incidente con lo scooter, muore un giovane di 20 anni

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Un giovane di 20 anni è morto in un incidente stradale accaduto nella frazione “Marcellina” di Santa Maria del Cedro, lungo la strada provinciale 9.

La vittima era a bordo di uno scooter, condotto da un coetaneo, che, per cause in corso d’accertamento, si è scontrato prima con un’automobile e poi con un camion che procedeva in senso opposto.

Il ventenne è deceduto mentre venivano predisposti i soccorsi per il trasferimento in ospedale. Il conducente dello scooter non ha riportato conseguenze. Sul posto, insieme al personale del 118, sono intervenuti i carabinieri di Orsomarso e della Compagnia di Scalea, oltre agli agenti della Polizia locale di Santa Maria del Cedro.