Incidente stradale sulla statale 106, un morto e un ferito grave

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Un incidente stradale è avvenuto stamane sulla statale 106, nel territorio di Corigliano Rossano, in provincia di Cosenza. Il bilancio è di un morto e un ferito grave.

Ad essere coinvolti un mezzo pesante ed un furgone che per cause in corso di verifica si sono scontrati tra loro.

Sul posto sono giunti la Polizia stradale per i rilievi, il 118, il personale dell’Anas e i Vigili del fuoco del distaccamento della città jonica. L’arteria è rimasta chiusa al traffico in entrambe le direzioni sino al termine delle operazioni di soccorso e ripristino della viabilità. Si sono registrate code per chilometri.