Scontro moto-auto, muore un centauro di 27 anni

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Incidente mortale, oggi pomeriggio, nel centro abitato di Corigliano Scalo. A perdere la vita un motociclista ventisettenne, Carlo Laudone.

Due i mezzi coinvolti, la moto su cui era in sella il ventisettenne e una Ford Fiesta, alla cui guida c’era una donna. L’incidente, le cui cause sono in corso d’accertamento da parte delle forze dell’ordine intervenute sul posto, è avvenuto su via Fontanelle. L’impatto tra i due mezzi è stato violento.

Le condizioni del motociclista sono apparse immediatamente gravi ai primi soccorritori. I sanitari del 118, arrivati sul luogo dell’incidente, hanno richiesto l’intervento dell’ eliambulanza per un trasferimento nell’ospedale dell’Annunziata di Cosenza ma l’intervento è stato vano. L’uomo è morto prima che il velivolo potesse decollare. Per la donna solo alcune contusioni.