
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
I carabinieri di Castrovillari hanno arrestato due persone ritenute responsabili di detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio.
I militari stavano effettuando un posto di controllo nel comune di Castrovillari, quando hanno notato che uno scooter con a bordo due persone aumentava improvvisamente la velocità tentando di evitare il controllo.
La manovra è stata bloccata dai militari dell’Arma che, dopo aver identificato i soggetti ed al termine delle operazioni di perquisizione, hanno rinvenuto una busta da spesa con all’interno 4 kg di hashish. La droga era suddivisa in 40 panetti confezionati con pellicola trasparente, ciascuno con un’etichetta identificativa.
Dopo le formalità di rito, i due sono stati tradotti presso la casa circondariale di Castrovillari, in attesa dell’udienza di convalida. Le indagini sono in corso per delineare il canale di approvvigionamento e la destinazione sul mercato al dettaglio, per i quali sarà indispensabile esaminare le etichette riportate su ogni panetto di droga.