In auto con due kg di cocaina, arrestati due ‘corrieri’

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Viaggiavano a bordo di un’auto con due chili di cocaina nascosti sotto il sedile dell’auto. Protagonisti due ‘corrieri’ vibonesi fermati dalla Guardia di finanza nei pressi dello svincolo autostradale di Sibari/Firmo, in provincia di Cosenza. I due sono stati quindi bloccati e arrestati con l’accusa di detenzione di droga ai fini dello spaccio.

I militari della Compagnia di Castrovillari, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio nei pressi del citato raccordo dell’A2, hanno fermato un’autovettura con a bordo due cittadini residenti nel vibonese.

A seguito di una perquisizione personale e del mezzo, sono stati trovati, occultati all’interno di un doppiofondo ricavato sotto il sedile del conducente, due panetti avvolti da nastro adesivo trasparente contenenti lo stupefacente. Inevitabili le manette.

Le Fiamme gialle di Castrovillari, già lo scorso mese di agosto, sempre nel corso di servizi antidroga disposti dal comando provinciale Gdf di Cosenza, avevano sequestrato diversi grammi di stupefacente e segnalato due persone.