Petilia Policastro ha la nuova giunta "più giovane d'Italia"

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
Nuova giunta Petilia Policastro - Crotone
La nuova giunta comunale di Petilia Policastro

PETILIA POLICASTRO (CROTONE) – Il sindaco di Petilia Policastro, Amedeo Nicolazzi, ha nominato la nuova giunta composta da giovani assessori. La nomina arriva dopo l’avvicendamento di due assessori dopo due anni e mezzo di attività.

La nuova giunta è composta da tre uomini (più il sindaco) e una donna: Sono Vincenzo Ierardi 29 anni, Fabio Gaspare Venneri 30 anni, Paola Carvelli, 31 anni e Giuseppe Scordamaglia, 31 anni.

“E’ la giunta più giovane d’Italia – ha detto Nicolazzi – e di questo sono fiero. Questa è la futura classe dirigente”.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER