Santa Severina, 2,5 chili di marijuana scoperti in un casolare

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Santa Severina, 2,5 chili di marijuana scoperti in un casolare
La marijuana scoperta dai carabinieri a Santa Severina

SANTA SEVERINA (CROTONE) – I carabinieri della compagnia di Petilia Policastro, nell’ambito di una serie servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, disposti dal comandante provinciale dell’Arma, il Colonnello Salvatore Gagliano, hanno rinvenuto oltre 2,4 chili di marijuana.

La sostanza, già essiccata, era ben nascosta in di un bidone da latte, all’interno di un casolare abbandonato tra gli uliveti dell’agro del comune di Santa Severina, località “Budetto”.

I Carabinieri di Petilia, attualmente comandata dal tenente Felice Bucalo stanno infatti incentivando le attività di controllo del fenomeno anche nei territori che si direbbero meno battuti.

L’attenzione degli investigatori è rivolta non solo ad identificare i soggetti che hanno occultato la sostanza nel casolare, ma anche ad individuare le aree di vendita della marijuana nei paesi limitrofi.