Storica promozione del Crotone in serie A. E’ festa

Carlomagno campagna Fiat Tipo Maggio 2019
Storica promozione del Crotone in serie A. E' festa
Crotonesi in piazza a festeggiare la serie A

CROTONE – Pareggiando 1-1 a Modena, il Crotone conquista la serie A con tre giornate di anticipo. Un colpo clamoroso che regala alla città e alla Calabria una grande soddisfazione.

Festeggiamenti nella città pitagorica dopo il fischio finale dell’incontro in trasferta. i festeggiamenti a Crotone per la promozione in serie A, ottenuta con tre giornate di anticipo, della squadra di calcio cittadina.

Ringraziandoti per il seguito, sarebbe cosa gradita un MI PIACE sulla nostra nuova pagina di Facebook

Dopo i caroselli di auto, i cori e gli slogan scanditi a gran voce al termine della partita, i festeggiamenti sono andati avanti per tutta la notte per proseguire ancora stamattina.

Migliaia di tifosi hanno raggiunto poi l’aeroporto, dove hanno accolto con scene di grande entusiasmo l’arrivo dell’aereo con a bordo la squadra. I festeggiamenti si sono poi spostati, con un corteo di mezzi di ogni tipo e di gente che ha dapprima bloccato la statale 106 ed ha poi attraversato tutta la città, “vestita” con i colori della squadra, fino allo stadio “Ezio Scida”, con i settori tribuna e curva sud gremiti di tifosi in un tripudio di bandiere rossoblu. Una festa, insomma, che i tifosi vorrebbero non finisse mai, tanta e tale é la gioia collettiva.

Il Crotone, dopo Catanzaro e Reggina e la terza squadra calabrese a salire nell’olimpo del calcio italiano.