Dramma a Crotone, Vincenzo Corigliano muore investito da un’auto

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Crotone, Vincenzo Corigliano muore investitoUn uomo di 64 anni, Vincenzo Corigliano, è morto dopo essere stato investito da un’auto mentre, per cause in corso di accertamento, stava attraversando la strada. L’uomo era un dipendente del Comune di Crotone.

Il fatto è accaduto nel quartiere Sant’Antonio della città. Alla guida dell’autovettura che ha investito l’uomo c’era una donna che si è fermata a prestargli soccorso. Condotto in ospedale a bordo di un’ambulanza del Servizio di emergenza 118, Corigliano è deceduto subito dopo il ricovero per la gravità dei traumi riportati.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale che hanno effettuato i rilievi e avviato le indagini per stabilire eventuali responsabilità connesse alla nuova legge sull’omicidio stradale.