Shock a Crotone, ragazza soffoca e uccide la madre 48enne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Shock a Crotone, ragazza soffoca e uccide la madre 48enne Giovanna SalernoUna ragazza di 22 anni, Federica Manica, ha ucciso a Crotone la madre di 48 anni, Giovanna Salerno, soffocandola con un sacchetto di plastica.

Il fatto è accaduto nel primo pomeriggio nell’abitazione di famiglia, nell’agro di Crotone, nel quartiere “Poggio Pudano”. La giovane è stata bloccata dai carabinieri, avvertiti dal marito della vittima cui la giovane, al rientro dell’uomo a casa, ha rivelato l’omicidio.

Federica Manica è stata condotta nella caserma del Comando provinciale dei carabinieri, dove attualmente è sottoposta ad interrogatorio da parte del pm di turno della Procura di Crotone, Luisiana Di Vittorio.

La presunta omicida, stando alle prime indiscrezioni, era figlia unica e non avrebbe fornito, al momento, alcuna spiegazione sui motivi che l’hanno spinta a commettere l’omicidio. La giovane non aveva mai manifestato segni di squilibrio ed avrebbe avuto con i genitori un rapporto normale.