Simula una rapina, camionista denunciato dalla Polizia di Crotone

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

polizia-controlli-tirUn camionista è stato denunciato dalla Polizia di Stato di Crotone per aver simulato una rapina ai suoi danni. Mercoledì pomeriggio, personale della Squadra volante è intervenuta in via Nazioni Unite dove era stata segnalata l’avvenuta rapina ai danni di un autotrasportatore, ferito da due sconosciuti che gli avevano rubato il portafogli.

Gli agenti intervenuti, dopo aver sentito la vittima, due colleghi di lavoro e il titolare della ditta di autotrasporti alle dipendenze della quale l’uomo prestava servizio, hanno notato alcune anomalie nella ricostruzione dei fatti che presentavano elementi di discordanza.

Anomalie che hanno insospettito i poliziotti che hanno smascherare la presunta vittima del furto. Incalzato dagli uomini in divisa, l’autotrasportore si è visto costretto ad ammettere le proprie responsabilità riferendo di aver simulato la denunciata rapina, non si sa spinto da cosa, ferendosi ad un braccio con un taglierino.