Droga e armi, i carabinieri di Crotone hanno arrestato un 47enne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Andrea La Forgia
Andrea La Forgia

I carabinieri della Compagnia di Crotone hanno arrestato Andrea La Forgia, di 47 anni, per il possesso di tre pistole, di circa 400 proiettili di vario calibro, di una quindicina di dosi di marjuana, 300 grammi di cocaina pura e di 80 grammi di anfetamina.

Nel corso di un controllo straordinario del territorio, i militari hanno perquisito la casa di La Forgia trovando alcuni mazzi di chiavi. Gli investigatori hanno quindi controllato box, cantine e garage nei pressi della casa, oltre alle abitazioni in uso ai parenti.

Alla fine i carabinieri hanno individuato un appartamento, arredato ma disabitato, all’interno del quale hanno trovato una cassetta di ferro a valigetta dentro la quale c’erano due Beretta calibro 9 ed una Sig Sauer, arma da guerra, tutte con matricole abrase, i proiettili e la droga.

Lo stupefacente, una volta, tagliato, avrebbe fruttato circa 65 mila euro. Le pistola verranno inviate al Ris di Messina per verificare se siano già state usate per compiere azioni criminose.