Doni per i bambini dalla Questura di Crotone

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Dono per i bambini dalla Questura di Crotone
due agenti consegnano doni a una famiglia

In occasione del Santo Natale, il Questore della Provincia di Crotone, dottor Claudio Sanfilippo, ha inteso portare un sorriso ai bambini ricoverati presso il nosocomio di questo capoluogo.

È in quest’ottica, che una delegazione di poliziotti, in rappresentanza della Questura di Crotone, si è recata presso il reparto di pediatria del locale ospedale civile “San Giovanni di Dio”, al fine di consegnare alcuni doni, acquistati grazie ad una raccolta fondi del medesimo personale, ai bambini ivi ricoverati.