Aveva petardi artigianali in auto, denunciato 25enne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Aveva petardi artigianali in auto, denunciato 25enne
Il materiale esplodente sequestato

CROTONE – Aveva acquistato dei petardi artigianali per festeggiare l’inizio del nuovo anno, ma li aveva dimenticati in macchina. Questo è quanto dichiarato da P.E. , operaio 26enne di Roccabernarda, denunciato dai Carabinieri della Compagnia di Petilia Policastro per detenzione abusiva di materiale esplodente.

Nella tarda serata di domenica 8 gennaio, i militari dell’Aliquota Radiomobile del NORM di Petilia Policastro, hanno fermato il giovane per un controllo alla circolazione stradale, in località Armirò di Santa Severina ed a seguito di perquisizione veicolare, hanno rinvenuto occultati nel vano bagagliaio 3 artifizi pirotecnici di fattura artigianale, privi di classifica ministeriale, che venivano successivamente posti sotto sequestro.